Domenica 28 Gennaio 2024 allenamento sociale ad Alcenago (VR)!

Sociale Alcenago

Anche quest'anno il Motoclub Scaligero ripropone un allenamento sociale in stile gara, con varie zone tracciate con percorsi differenziati in base alla difficoltà; l'evento sarà aperto sia alle moto che alle bici da trial, tracceremo noi 3 zone con tre "categorie" diverse.

L'evento sarà Domenica 28 Gennaio 2024 con ritrovo ore 09.00 presso la Baita Alpini ad Alcenago (VR) (dove abbiamo organizzato la gara UISP di Ottobre 2022), con inizio allenamento alle ore 10.00, fine allenamento previsto per le 13.00 con pranzo per tutti, la quota d'iscrizione è di 20,00€ (10,00€ pranzo accompagnatori).

Chiediamo gentilmente, a chi volesse partecipare, di avvisarci possibilmente entro Giovedi 25 Gennaio, cosi da poterci organizzare al meglio!

Noi saremo presenti per girare, se vi possono servire ricambi o altro non esitate a contattarci oppure se volete potete effettuare un ordine sul sito e ritirarlo comodamente la mattina della gara, basta selezionare come spedizione "Ritiro presso la nostra sede" ed avvisarci per messaggio o email che lo ritirerete all'evento, cosi vi risparmierete le spese di spedizione!

Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o +39 3479262366 (anche Whatsapp)

Questo il luogo del ritrovo: