Finalmente è uscito il modello da 20" del brand spagnolo Comas Trial!!!

 Bici Comas Trial R1 20 da Biketrial

Testata dai piloti del Team Comas come Eloi Palau, Domenec Llado e lo stesso Dani Comas, è stata sviluppata seguendo i consigli dei riders della Coppa del Mondo UCI.

Il telaio è realizzato con tubi di spessore variabile , il superiore è a sezione triangolare mentre l'inferiore ha una curva studiata per evitare possibili collisioni con gli ostacoli.

Il movimento centrale è alleggerito e integrato in un pezzo unico a fianco al rinforzo del giunto con i tubi "sella".

Il carro posteriore è oversize a sezione rettangolare che da una costruzione robusta e affidabile, un archetto di rinforzo è integrato nei foderi superiori; forcellini lavorati a CNC ad alta precisione studiati per utilizzare tendicatena a chiocciola.

Bici Biketrial Comas R1 20

Anche la forcella è realizzata in alluminio 6082-T6 con spessori ottimizzati per migliorare la resistenza; il canotto è conico da 1 1/8" / 1,5" lavorato a CNC in un pezzo intero, più rigido e resistente.

Attacco disco Post Mount da 160mm e forcellini lavorati a CNC; battuta mozzo da 100mm compatibile con la maggior parte dei mozzi anteriori. 

Biketrial Comas trial R1 20

La componentistica è tutta Comas, gomme OBR Gekok e freni Shimano M315 con dischi Comas Race da 160mm; proponiamo in alternativa una versione con freni a disco Hope.

Pedivelle Comas Trial R1 20  Freni Comas Trial R1 20

La disponibilità al momento è di poche unità in tutta Europa, se quindi siete interessati vi consigliamo di riservarne una entro Sabato 24/11/18.

Specifiche Comas Trial R1 20

Il prezzo è di 1399€ con spedizione gratuita in tutta Italia, utilizzando il codice sconto "COMASR1" avrete uno sconto del 5%*.

Codice sconto Comas R1

*Codice sconto valido fino a fine giornata di Venerdi 23/11!