Trialtech Carthy Freno Completo

189,00 €
179,00 €
Risparmi:
10,00 €
SKU: ttcharthycompletoa
Freno a pattino completo Trialtech Carthy
 Torna a: Freni completi a pattino biketrial

Descrizione

Freno a pattino completo Trialtech Carthy

Freno completo a pattino studiato appositamente per il Biketrial.

Edizione speciale realizzata in collaborazione con il Campione del Mondo Jack Carthy.

Il corpo leva e la leva sono realizzati in alluminio forgiato e poi lavorati a CNC per rimuovere il peso in eccesso.

Grazie al pistone interno di 13mm e la leva ergonomica abbastanza lunga permette un ottima potenza frenante.

Il pistone si differenzia dalla versione presente nel modello Sport per guarnizioni di altissima qualità.

La leva scorre in modo perfetto grazie ai cuscinetti IGUS presenti nel perno che la fissa al corpo.

La vite di spurgo è stata studiata in una posizione ottimale per permettere all'aria di fuoriscire più facilmente.

Il collarino di attacco al manubrio è ad una vite sola, cosi da essere il meno ingombrante possibile.

Utilizza o-ring di ottima qualità made in UK, resistenti e duraturi.

Rotellina TPA in alluminio, leggera, resistente e stabile.

Tubazioni e raccordi Magura.

Pistoncini Magura HS33.

Il montaggio viene effettuato con olio minerale.

Disponibile sia anteriore (leva sinistra) che posteriore (leva destra).

Viene venduto senza pattini e supporti (clamp).

Disponibilità in 2-3 giorni (freno da assemblare).

Colore Freno a pattino completo Trialtech Carthy

Colore: leva grigia con dettagli rossi, pistoncini neri.

Peso Freno a pattino completo Trialtech Carthy

Peso: 214g (anteriore), 224g (posteriore).

Specifiche Freno a pattino completo Trialtech Carthy

Leva freno Trialtech Carhty Edition.

Tubazioni e raccordi Magura.

Pistoncini Magura HS33.

Il montaggio viene effettuato con olio minerale.

Disponibile sia anteriore (leva sinistra) che posteriore (leva destra).

Lunghezza tubo anteriore: 750mm.

Lunghezza tubo posteriore: 1200mm.

 

Recensioni

Recensioni

Venerdì, 13 Aprile 2018

Mai avuto un freno migliore, secco e frenata perfetta, la leva è molto comoda e non da fastidio dopo qualche ora di allenamento, ero un pò scettico di cambiare dal Racing Line ma devo dire che la differenza si sente!

Giovanni G.