Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
96,00 €
89,00 €
Risparmi:
7,00 €
cleanrl1359
155,00 €
130,00 €
Risparmi:
25,00 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
110,00 €
95,00 €
Risparmi:
15,00 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
150,00 €
130,00 €
Risparmi:
20,00 €
rl108
rl1081
80,00 €
78,00 €
Risparmi:
2,00 €
jitsierl135
jitsierl1351
135,00 €
120,00 €
Risparmi:
15,00 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
135,00 €
120,00 €
Risparmi:
15,00 €
Nessuna immagine impostata
69,00 €
60,00 €
Risparmi:
9,00 €

La ruota libera da Biketrial e Street Trial

La ruota libera è uno dei componenti più importanti nella bici da Biketrial e Street Trial, più numero di scatti ha più punti di presa avrà e quindi una maggiore precisione.

Nelle bici normali si trova al posteriore, ma sulle bici da Biketrial, la maggior parte delle volte, si trova all'anteriore montata sulle pedivelle, cosi da avere meno peso al posteriore ed il controllo della trazione più ravvicinato al pedale.

Nelle bici da Street Trial molte volte viene montata al posteriore su di un mozzo fisso, oppure si trova incorporata nel mozzo posteriore, questo perchè il rapporto che viene usato è differente da quello da Biketrial e quindi si vanno ad utilizzare corone differenti.

Con il passare degli anni sono migliorate molto di qualità, con sempre più numero di scatti e denti interni, con cuscinetti sigillati, cosi da avere anche una durata maggiore.

Sono quasi tutte realizzate in acciaio (tranne qualche modello in titanio), con corona da 18 o 16 denti, può avere l'attacco per le pedivelle filettato o ad incastro.