Ecco il calendario provvisorio delle gare 2024.

 Calendario gare 2024 

Il calendario gare 2024 di Biketrials e Trials è veramente fitto anche quest'anno, ben 14 le gare racchiuse tra tutti e due i campionati e che vanno a toccare quasi tutta Italia, da nord a sud.

Si parte il 24 Marzo a Rosignano Solvay nella fantastica Punta Righini, (gara storica che manca da tanti anni ma che è stata un must per quelli della mia generazione, consiglio vivamente di andarci perchè viene organizzata sulla scogliera di Castiglioncello) con il Campionato Nazionale Biu/Uisp per andare poi al 14 Aprile a Rogno sempre con il Campionato UISP, la prima tappa della Coppa Italia FCI sarà il 21 Aprile ad Ascoli Piceno, organizzata dalla ASD Nardinocchi Bike Academy del buon Marco Nardinocchi.

Si prosegue poi con Faedo Valtellino (UISP) da Gionata della Rodolfa, Lazzate (FCI) da Paolo Patrizi, due tappe al campo trial di Rosignano (FCI e UISP) da Massimo Iacoponi, per poi passare ad Ardesio (FCI) da Marco Bonalda il 9 Giugno, prima del Campionato Italiano Trials FCI in prova unica questa volta a Pozzallo (RG) in Sicilia; poi Alpette (UISP) da Roberto Beroggio a Luglio prima dell'ultima tappa del Campionato Nazionale UISP e tappa unica (per ora) del Campionato Mondiale BIU a Piazzatorre (BG) il 17/18 Agosto.

L'8 Settembre invece tappa in trentino a San Jan di Fassa (FCI) da Pezzei per passare a Fumane (VR) presso la nuova area trial in costruzione alla Polisportiva con Le Aquile Biketeam, ultima gara dell'anno a Marino (FCI) al bellissimo Bikepark Sassone della Marino Bike Academy.

Noi cercheremo di essere presenti il più possibile con il nostro stand, per esporre i prodotti e dare supporto a tutti i riders direttamente sui campi gara.

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitatea  contattarci per email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero +39 3479262366 (anche Whatsapp).

Se volete segnalarci qualche altra gara o evento non esitate a scriverci e vedremo di aggiungerlo in calendario!

Questi i link delle due federazioni: FCI Trials, Biketrial Italia.

 

PS: il calendario è provvisorio, le date possono subire modifiche senza preavviso, vi consigliamo di tenere aggiornati i siti degli organizzatori.