Domenica 30 Giugno si svolgerà il Campionato Europeo BIU Biketrial 2019.

Campionato Europeo BIU 2019

In provincia di Bergamo, più precisamente a Brumano, ci sarà il Campionato Europeo Biu di Biketrial, noi saremo presenti dal Sabato 29 con il nostro stand, quindi se vi serviranno ricambi o altro non esitate a contattarci!

Questo quanto riportato sulla gara dal sito Biketrialitalia.it :

Il Campionato Europeo BikeTrial 2019 si svolgerà in Italia, a Brumano il 30 Giugno 2019. Tutte le informazioni relative a questo importante evento sono pubblicate da tempo su www.biketrialinternational.com ma è giusto ricordare che questa giornata sarà valida anche come terza prova del Campionato Italiano BikeTrial.

"La partecipazione alla giornata di Brumano, dedicata alla memoria dell'amico Nicola Costa ed organizzata dalla ASD Team Villongo in collaborazione con il gruppo di Bergamo capeggiato da Claudio Tombini, Luca Berizzi e tanti altri appassionati sarà aperta a tutti i tesserati UISP con tessera 15F o 15C. L'iscrizione alla gara del CIBT comprenderà automaticamente anche l'iscrizione al Campionato Europeo (EBC). Alla gara potranno partecipare solo i tesserati UISP, non saranno ammessi tesserati di altri Enti trattandosi di evento BikeTrial internazionale. Per la partecipazione dei tesserati di Federazione c'è una soluzione semplicissima: Tessera UISP presso una delle tante ASD affiliate al nostro Ente sportivo, il costo è irrisorio e da diritto a tanti vantaggi, una soluzione giusta ed alla portata di tutti."