NS Bikes ha da poco presentato l'intera gamma 2014, fresca di novità, nuove grafiche, telai, componenti ecc..

 

Le principali novità sono tre:

  • NS Fuzz 1 e 2: per li 2014 NS ha studiato un telaio biammortizzato per il downhill; è realizzato con il sistema di sospensione Horst, le geometrie moderne e carro a lunghezza variabile lo rendono un prodotto di altà qualità! I due modelli differiscono per l'allestimento, molto ben studiato nella Fuzz 1, economico nella Fuzz 2; le bici saranno disponibili da Marzo circa, potete però già prenotarla!!

 

 

  • NS Eccentric: NS produce già un telaio in rigido in acciaio pensato per il freeride, il Surge, ma con la Eccentric sono riusciti a superarlo di u nbel pò; telaio con tubi in acciaio Tange eccentirci (di spessore variabile in base ai punti di sforzo), con ruote da 650b e con battuta posteriore da 142x12mm! La Eccentric è pensta per l'enduro, l'all mountain ed il freeride; con la forcella da 140mm ed il peso del telaio di soli  2.4kg è una bici che qualsiasi rider vorrebbe!

 

 

  • NS Zircus: la Zircus è sempre stata prodotta come bici completa con l marchio Octane One(partener di NS), ma da quest'anno viene lanciata sotto la bandiera di NS Bikes; rispetto al modello 2013 non varia di molto, utilizza componenti NS come il manubrio Mint e l'attacco manubrio Quantum, il prezzo rimane lo stesso ed è un offerta difficile da battere.

 

Tutti gli altri modelli rimangono pressoche invariati, tranne qualche piccola modifica nell'allestimento, come l'utilizzo della Rock Shox Liryc sulla Soda Fr 1, e ovviamente il restailing delle grafiche sull'intera gamma!!

Tutti modelli li trovate già caricati sul nostro store e sono già disponibili, tranne il Fuzz che però potrete prenotare!!!