Domenica 12 Novembre si è svolto il raduno di Street Trial a Brescia!!!

 RadunoBrescia

Che giornata, più di 35 riders da tutta Italia ma anche dall'estero (Germania e Austria), ed anche il famoso Vittorio Brumotti, si sono uniti per dare vita ad uno dei migliori raduni di tutti i tempi, street, trial e monociclo, un esperienza fantastica.

Il ritrovo era stato fissato per le 11 a Brescia, in zona appena fuori dal centro, dove ci sono tutti i palazzi di banche e aziende che nel weekend sono chiuse e quindi non avremmo dato fastidio a nessuno (quasi nessuno), e sono ricchi di spot con muri, muretti, ringhiere, marmi e quant'altro...il paradiso per lo street!!

La giornata era stata impostata con la visita a tre spot cosi da far diveritre tutti e una giuria formata da Reckless Bikes e Street Trial Nation avrebbe aggiudicato tre premi (offerti da Reckless Bikes) per best trick, best line e best fail, il tutto in amicizia e senza agonismo, cosi da rendere più interessante la giornata; infatti tutti si sono diverititi e i premi sono andati rispettivamente a Paolo Pool Patrizi, Alberto Rota e Jakub Porzezinski.

Un successone di raduno che crea sempre di più gruppo e voglia di far crescere queste discipline, tante le richieste di replicare al più presto, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati.

Ecco i video ufficiali di Reckless Bikes

e del fidatissimo Matteo Corvo

 

__________________________________________________________________________________________________________

 

Raduno Street Brescia 2023

Finalmente qualche evento al di fuori delle gare, dedicato anche a chi fa Street Trial, cosi da poter girare tutti assieme prima della fine dell'anno, siete tutti invitati sia street trial che biketrial (anche monociclo)!

Dall'esperienza dello scorso Aprile abbiamo deciso di organizzare su una sola giornata, cosi da raggrupparci il più possibile, la location è abbastanza centrale e ben servita da autostrade, treni, bus ecc... cosi non avete scuse per non partecipare!!

Il ritrovo è fissato per le 10.45 circa a Brescia, nel parcheggio adiacente a Via Malta, dove cè un piccolo spot per riscaldarsi ed aspettare tutti i riders, da li poi ci si sposterà nel raggio di 1-2 km per visitare tutti gli spot più famosi della città; questo il luogo del ritrovo:

Il parcheggio indicato sopra è libero quindi dovrebbe esserci abbastanza posto, ma in ogni caso nelle vicinanze ce ne sono parecchi; la stazione centrale di treni e autobus invece dista 1.5 km (5 minuti in bici secondo Google Maps).

Come nei buoni e vecchi raduno si girerà ad oltranza quindi se volete portarvi un pranzo al sacco oppure troveremo poi qualche bar in zona per mangiare un panino al volo.

Durante la giornata verrà organizzeremo qualche piccolo contest di manual, best trick e/o best line ecc, cosi da divertirsi e sfidarsi l'un l'altro per migliorare sempre di più, il programma più completo sara pubblicato più avanti una volta che avremo capito meglio l'affluenza.

Qui invece potete vedere come è andato il raduno di Aprile a Bologna, cosi da invogliarvi ancora di più ad essere presenti Raduno Street Trial Bologna 23 Aprile 2023