Domenica 07 Aprile si è svolto il primo raduno di Street Trial del 2024 a Milano!!

Raduno Street Milano 2024

Una giornata fantastica, temperatura perfetta con i primi caldi primaverili in una Milano che si conferma una città fantastica per lo street, gli spot sono talmente tanti che abbiamo fatto fatica a scegliergli ma vista l'affluenza che ci si aspettava abbiamo puntato su quelli meno centrali ma che davano la possibilità a tutti di poter girare, per tutti i livelli.

Più di trentacinque riders da tutta Italia ma non solo, anche da Germania, Austria e Portogallo hanno animato una giornata spettacolare, fatta di tanto riding, risate e soprattutto amicizia; l'obiettivo di questi eventi è proprio quello di creare gruppo e abbiamo visto che il nostro sforzo sta dando i suoi frutti, far conoscere lo sport e far vedere che è vivo!

Come nelle altre occasioni vi lascio con qualche viedeo e anche un pò di foto della giornata!

Ecco il nostro video:

Mentre qui trovate il video di Matteo Corvo

E Giulio Porcario

 E Ivo P 26

Raduno Street Milano 2024 Raduno Street Milano 2024

Raduno Street Milano 2024 Raduno Street Milano 2024

Raduno Street Milano 2024 Raduno Street Milano 2024 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RADUNO MILANO 2024

Finalmente qualche evento al di fuori delle gare, dedicato anche a chi fa Street Trial, cosi da poter girare tutti assieme, siete ovviamente tutti invitati sia street trial che biketrial (anche monociclo)!

Questa volta la scelta della città è ricaduta su Milano, location pi che adatta per questo tipo di eventi visto che è abbastanza centrale e ben servita da autostrade, treni, bus ecc... cosi non avete scuse per non partecipare!!

Il ritrovo è fissato per le 10.30/11.00 circa a Milano, nel parco adiacente a Largo Tazio Nuvolari, dove cè il primo spot, ideale per riscaldarsi, aspettare tutti i riders ed è per tutti i livelli, da li poi ci si sposterà nel raggio di qualche chilometro per visitare un pò di spot; questo il luogo del ritrovo:

Nella zona di ritrovo sono presenti due parcheggi a pagamento, essendo zona residenziale probabilmente si può trovare qualcosa di gratuito nelle vie vicine ma non posso assicurare; a poche decine di metri di distanza si trova la stazione dei treni di Milano Romolo e anche la fermata della metro di Romolo per chi venisse con i mezzi.

Ecco qualche immagine presa da Google Maps di alcuni degli spot che visiteremo:

Spot milano 1 Spot milano 2

Spot Milano 3 Spot Milano 4

Rispetto ai vecchi raduni (Psyco) a Milano abbiamo deciso di cambiare spot, cosi da permettere a tutti di girare in qualche posto nuovo (anche per i locals) e che rispecchino un pò di più lo stile di guida moderno.

Come negli altri raduno si girerà ad oltranza quindi vi consigliamo di portarvi un pranzo al sacco oppure troveremo poi qualche bar in zona per mangiare un panino al volo; attrezzatevi quindi di energia e voglia di girare, portatevi dietro macchine fotografiche, gopro e quant'altro per immortalare questa giornata che sarà epica!

Qui invece potete vedere come è andato il raduno di Novembre 2023 a Brescia, cosi da invogliarvi ancora di più ad essere presenti Raduno Street Trial Brescia 12 Novembre 2023