Nessuna immagine impostata
23,00 €
19,90 €
Risparmi:
3,10 €
cleancorona13
cleancorona131
25,80 €
24,90 €
Risparmi:
0,90 €
Nessuna immagine impostata
25,00 €
24,00 €
Risparmi:
1,00 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
32,00 €
comascorona12
comascorona15
29,00 €
22,99 €
Risparmi:
6,01 €
crewkcoronasplined12
crewkcoronasplined15
34,00 €
30,00 €
Risparmi:
4,00 €
jtcoronaacc
jtcoronaacc1
25,00 €
22,00 €
Risparmi:
3,00 €
pointkitsinglespeed1
pointkitsinglespeed
32,00 €
29,95 €
Risparmi:
2,05 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
29,00 €
25,00 €
Risparmi:
4,00 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
29,90 €
20,00 €
Risparmi:
9,90 €
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
25,90 €
21,90 €
Risparmi:
4,00 €

Corone da Street Trial

Sulle bici da Street Trial il rapporto tende ad essere differente rispetto a quelle da Biketrial, su bici di media/alta gamma, per poter avere più velocità si utilizza un rapporto più lungo, solitamente un 22-16 (18-13), e di conseguenza si usano corone differenti.

Molto spesso all'anteriore si utilizza una corona fissa da 22 o 18 denti (o ruota libera da 18) e una corona fissa sul mozzo (se ha la ruota libera integrata) da 16 oppure da 13.

La scelta del rapporto è data dallo stile di guida, che rispetto al biketrial è più dinamico, si sfrutta di più la velocità per eseguire rotazioni ed altri trick, ma bisogna anche avere comunque la spinta pronta per usare le tecniche di trial puro.

Le corone vengono quasi sempre ralizzate in acciaio in quanto si consuma meno con l'usura della catena ma possono essere anche in alluminio o titanio se si vuole puntare sulla leggerezza.