Trialtech Carthy V2 Freno Completo
Scheda Tecnica
Descrizione
Freno a pattino completo Trialtech Carthy V2
Freno completo a pattino studiato appositamente per il Biketrial.
Edizione speciale realizzata in collaborazione con il Campione del Mondo Jack Carthy.
Il corpo leva e la leva sono realizzati in alluminio forgiato e poi lavorati a CNC per rimuovere il peso in eccesso.
Leva forgiata in alluminio lavorata a CNC per rimuovere materiale e ridurne il peso, di forma ergonomica offre un ottimo comfort.
Utilizza un cuscinetto IGUS realizzato in Germania per una migliore scorrevolezza.
Grazie al pistone interno di 13mm e la leva ergonomica abbastanza lunga permette un ottima potenza frenante.
La vite di spurgo è stata studiata in una posizione ottimale per permettere all'aria di fuoriscire più facilmente.
Il collarino di attacco al manubrio è ad una vite sola, cosi da essere il meno ingombrante possibile.
Utilizza o-ring di ottima qualità made in UK, resistenti e duraturi.
Rotellina TPA in alluminio, leggera e resistente.
Tubazioni e raccordi Magura.
Pistoncini Magura HS33.
Il montaggio viene effettuato con olio minerale.
Disponibile sia anteriore (leva sinistra) che posteriore (leva destra).
Viene venduto senza pattini e supporti (clamp).
Disponibilità in 2-3 giorni (freno da assemblare).
Colore Freno a pattino completo Trialtech Carthy
Colore: leva grigia con dettagli rossi, pistoncini neri.
Peso Freno a pattino completo Trialtech Carthy V2
Peso: 214g (anteriore), 224g (posteriore).
Specifiche Freno a pattino completo Trialtech Carthy V2
Leva freno Trialtech Carhty V2 Edition.
Tubazioni e raccordi Magura.
Pistoncini Magura HS33.
Il montaggio viene effettuato con olio minerale.
Disponibile sia anteriore (leva sinistra) che posteriore (leva destra).
Lunghezza tubo anteriore: 750mm.
Lunghezza tubo posteriore: 1200mm.
Il freno potrebbe non avere i gommini di protezione tubo e neanche le rondelle in plastica sui pistoncini come in foto.
Recensioni
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